GARANZIA3 ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo rinnovando nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.

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UN MODO SICURO DI RISPARMIARE!

 

L'acquisto di GARANZIA3 è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia.
Entrare in contatto con la nostra centrale operativa ed ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il servizio Clienti al numero verde 800 090737.
In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale o ad un rimborso finanziario.

L'estensione di garanzia è triennale (36 mesi) e si applica a tutti i prodotti legati all'elettronica di consumo, sia essa White o Brown quali:
- Informatica 
- Telefonia 
- Fotocine
- Apparecchi audio e video
- Elettrodomestici e climatizzazione 
- Televisori LCD e al plasma

Il servizio si attiva allo scadere della garanzia legale del produttore, in genere di 24 mesi. In ogni caso, GARANZIA3 è attivabile entro 12 mesi dall'acquisto del bene ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto.
 
Entrare in contatto con la nostra centrale operativa ed ottenere tutti i dettagli sul servizio è semplicissimo, basta contattare il numero verde 800 090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00).
ingrandisciGARANZIA3 - 500 
Massimale di Euro 500,00 
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

ingrandisciGARANZIA3 - 1000 
Massimale di Euro 1.000,00 
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

ingrandisciGARANZIA3 - 2000 
Massimale di Euro 2.000,00 
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

ingrandisciGARANZIA3 - 5000 
Massimale di Euro 5.000,00 
3 anni (36 mesi) di estensione oltre la garanzia legale

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI SERVIZIO 

 

 

REGOLAMENTO 

GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità di procedere a riparazione e/o sostituzione, si procederà alla restituzione del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene. 

ATTIVAZIONE 

L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web www.garanzia3.it

DURATA E DECORRENZA 

GARANZIA3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la decorrenza di seguito indicata: 

- Il servizio GARANZIA3, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale

- Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso. 

 

MODALITÀ DI EROGAZIONE 

Il servizio GARANZIA3 sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del certificato scelto). 

Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica. 

Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente. 

A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3. 

Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile e/o sostituibile, il Cliente potrà essere rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto. 

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO 

Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato Garanzia3; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.