Cosa fare al momento della ricezione del prodotto con il corriere ancora presente:

  • in caso di elettrodomestici verificate che vi vengano correttamente consegnati in verticale
  • verificare che il prodotto ordinato sia il vostro
  • verificare la quantità dei colli indicati sul bollettino
  • verificate che il collo sia perfettamente integro in tutte le sue parti
  • nel caso in cui il collo abbia una visiva rottura, sul bollettino di consegna che firmerete dovete scrivere: Accetto con riserva causa (es. cartone bucato, polistirolo rotto, o altro)

 

A cosa serve la riserva
La riserva ci permette di richiedere il rimborso totale o parziale del danno.
Senza la riserva vi farete carico completo di aver ricevuto un collo integro che non presenta alcuna rottura.
Il danno visibile o occulto (ovvero quando il prodotto risulti danneggiato nonostante l'imballo integro) va segnalato entro 48 ore non oltre, accedendo alla vostra area riservata scegliere l'ordine in oggetto e compilare il form descrivendo l'accaduto ed allegando foto visibile del danno riscontrato. Oppure via email a info@clickforshop.it indicando il numero di ordine, numero di spedizione, descrivendo l'accaduto ed allegando foto visibile del danno risontrato.
Se le segnalazione pervenisse oltre i tempi indicati non si accetteranno lamentele di nessun tipo.
La riserva è molto importante.
La riserva non deve essere generica ma con motivazione.

 

Se integro: riserva per verifica
Se presenta danni: riserva perchá l'imballo è es. ROTTO

 

Attenzione: hai 8 giorni di calendario per verificare il funzionamento del materiale ricevuto come specificato nell'articolo 1698 del codice civile.

 

Dopo la scadenza di questi giorni automaticamente decadrà ogni nostra responsabilità.
Ti raccomandiamo di essere puntuale sulla segnalazione.
Alcuni prodotti come gli elettrodomestici di grandi dimensioni o l'informatica avranno assistenza diretta sin dal primo giorno direttamente dalla casa produttrice. Qualsiasi danno e/o malfunzionamento riscontrato verrà gestito da ClickForShop in base alla sua entità, con riparazione in assistenza, adeguamento prezzo, sostituzione parziale o totale.